Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Per saperne di piu'

Approvo

Il Dirigente

foto del dirigente scolastico gerardo vespucciGerardo Vespucci è nato a Sant’Andrea di Conza (AV) il 25/02/55.

Ha frequentato il Liceo scientifico di Calitri con impegno e passione, diplomandosi col massimo dei voti nel giugno 1974.

Ha studiato presso l’Università Federico II di Napoli, laureandosi in Scienze Biologiche nell’anno accademico 1979/80, dove ha poi frequentato un corso di perfezionamento in biologia vegetale.

Ha iniziato ad insegnare presso la scuola media di Venosa (PZ) nel febbraio 1981 e nel 1984 ha superato il concorso a cattedra per l’insegnamento di Scienze matematiche fisiche chimiche e naturali, entrando nei ruoli della scuola media di primo grado a San Fele (PZ).

Nel 1985 ha superato il concorso a cattedra di Scienze Chimiche Geografia e Microbiologia, entrando nei ruoli dell’insegnamento superiore presso l’ITIS di Melfi (PZ), ruolo che ha svolto fino allo scorso anno scolastico.

Questo da Dirigente è il suo primo incarico, dopo aver superato il Corso - concorso selettivo per il reclutamento dei Dirigenti per la Scuola Secondaria di II grado, indetto nel 2004.

Negli ultimi tre anni scolastici ha ricoperto l’incarico di collaboratore Vicario presso l’IISS De Sanctis di Sant’Angelo dei Lombardi (AV), incarico che aveva già svolto nel 1984, presso la scuola media di Balvano (PZ), e presso il Liceo scientifico di Muro Lucano (PZ). Dal 1996 al 2003 ha svolto il ruolo di Fiduciario presso il Liceo di Caposele (AV).

lettere-e-contributi

Chi è online

Abbiamo 14 visitatori e nessun utente online

Area Riservata

icona accesso area riservata - amministrazione sito

Cerca nel sito